Crea sito

G-Mode Archives Porta i Giochi dei vecchi Cellulari su Nintendo Switch

G-Mode Archives Nintendo Switch

Prima dell’avvento degli Smarthpones nel 2007, ma anche negli anni successivi, in Giappone i cellulari erano dotati di giochi abbastanza avanzati creati da vari sviluppatori, con molti giochi più famosi come ad esempio Kingdom Hearts coded e Hero Must Die. Lo sviluppatore G-Mode ha annunciato che sta portando i suoi vecchi giochi per cellulari su Nintendo Switch come parte della nuova linea di G-Mode Archives, anche perché molti dei giochi attualmente non sono più disponibili. La prima ondata di titoli per G-Mode Archives include Flyhight Cloudia, Days of Love and Labor, Kururin Cafe, e Beach Volley Girl Shizuku. [Thanks, 4Gamer!]

Flyhight Cloudia

Si tratta di un gioco PRG focalizzato sulla storia ambientato in un mondo aereo chiamato Cloudia. Tuttavia, tuttavia il mondo abbonda di invasioni, guerre, e mostri. Determinato a fermare tutto questo, il giovane cavaliera Raynus parte per una crociata con una nave aerea per fermare il caos. Il gioco usa il Multi Wait Battle System, che pone l’accento su scontri frenetici e strategici.

Il gioco era disponibile sui cellulari e sui primi dispositivi iOS, ma poi divenne non più disponibile. Questa è il primo gioco della serie che ha visto molti seguiti grazie alla usa popolarità.

Data di uscita: 16 aprile 2020.

Days of Love and Labor

Un atipico simulatore di vita dove si gioca come Kuma che lavora duramente al proprio nuovo lavoro per la sua vita di soli 31 giorni. Il lavoro di Kuma? Spingere giganti palle in posizione nei puzzle delle mappe con vari ostacoli. A seconda del colore delle palle e del numero delle palle che si posizionano nella giusta posizione, si riceverà uns alario maggiore.

Con il salario, si puà comprare una casa, una bici, e addirittura avere una famiglia con una moglie e un bambino. Si lavora fino all’età pensionamento per riflettere sulla propria vita. Alla dine dei 31 giorni, quanto sarà stata soddisfacente la tua vita?

Data di uscita: 23 aprile 2020.

Kururin Cafe

Data di uscita: 30 aprile 2020.

Beach Volley Girl Shizuku

Data di uscita: 7 maggio 2020.

La prima ondata di G-Mode Archives arriverà sul Nintendo Switch eShop in Giappone a partire dal 16 aprile 2020 al prezzo di 500 yen per gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.