Crea sito

FuRyu Presenta The Alliance Alive

FuRyu Presenta The Alliance Alive Nintendo 3DS

FuRyu Presenta The Alliance Alive Nintendo 3DS

La FuRyu ha presentato recentemente The Alliance Alive, ma dando poche notizie in merito, si presume che il gioco possa essere una sorta di seguito di Legend of Legacy (per elementi della trama o per modalità di gioco). Inizialmente Jump Magazine descriveva il gioco come “group performance RPG” perché ci sono differenti protagonisti che fanno parte di un gruppo. Informazioni successive ci spiegano come funziona il gruppo, dei personaggi ognuno con un suo preciso e personale scopo uniscono le forse per una causa comune, nel party però si possono avere fino a 5 personaggi, probabilmente sostituibili in qualsiasi momento rimodificando il party.

I nove personaggi sono:

Garil: Un giovane uomo che appartiene ai “Night Crow”, un gruppod i resistenza. È di personalità gentile, ma è passionevole e forte.

Ursula: Una ragazza dai capelli biondi anch’essa parte dei Night Crow. Ha una personalità vivace ma non parla molto delle sue intenzioni, la si può trovare intorno a Garil a comandare.

Barbarosa: Un soldato magico dei Night Crows. La sua vita venne salvata dal padre di Ursula, ed è per questo che lei le è fedele.

Vivan: La figlia di una nobile famiglia di maghi. Ha una personalità calma ed è una storica con un interesse particolare peril mondo umano.

Ignus: Serve Vivian as come maggiordomo della famiglia. Rispetta i ruoli e i ranghi, con una personalita che sembra seguire i demoni.

Rachel: Un mercenario assunto dalla gilda dei maghi. Rachel è una ragazza affettuasa che agisce nel momento in cui le viene qualcosa in mente.

Renzo: Un giovane uomo dei Night Crow. È una buona fonte di informazioni ha una personalità ottimistica ed è in grado di giudicare le cose in modo calmo.

Jean: Un mago della gilda di maghi antidemoni. È un osservante e non agisce di impulso.

Diggy: Una ragazza che ricerca il Black Flow. Inventa ogni genere di cosa e ritiene di essere un professore.

Il mondo in cui questi personaggi si muovono è suddiviso in differenti zone con differenti caratteristiche grazie alla magia, una zona è perennemente sotto la pioggia, un’altra zona è circondata di vulcani e fuoco, ma ve ne sono anche altre, in ognuna di esse l’umanità si è differenziata adattandosi alle differenti condizioni, condizionandone così anche la cultura e la società.

The Alliance Alive dovrebbe arrivare nei negozi Giapponesi nel 2017ad un prezzo di circa 6300 Yen. Del gioco è disponibile al momento solo un breve video.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.