Fotocamera del DSi utilizzata in un gioco

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

camera dsi

Prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui alcuni giochi non sarebbero piu stati compatibili con il DS, ma solo con il DSi. E’ proprio il caso di System Flaw che utilizzando la fotocamera non potrà essere giocato sul DS, ma solo sul DSi. Il gioco apparentemente è molto semplice, ma usa un sofisticato sistema per integrare la fotocamera nel sistema di gioco, infatti per muoversi all’interno dei quadri bisognerà interagire con essa. Si consiglia vivamente di utilizzare il gioco in luoghi non pubblici per non sembrare degli idioti che corrono avanti e indietro girando su se stessi o muovendo il DSi in modo strano, ma anche per evitare incidenti, potreste inciampare o peggio.

Il sistema in se per se non sembra essere motlo innovativo, alcuni giochi su cellulare hanno sperimentato gia questo sistema, ma certo questo non sminuisce il gioco.

La terra è attaccata da alieni chiamati Flaw e voi dovrete difenderla, avrete un radar nello schermo superiore per individuare gli alieni, e un mirino nello schermo inferiore per spararli, il guaio è che per colpirli dovrete muovere il DSi, o meglio dovrete muovervi voi, per avvicinarvi dovrete camminare fino ad avere a tiro l’alieno e poi eventualmente alzare o abbassare il DSi per mirare e sparare. La fotocamera analizzera i vostri movimenti e li riprodurrà nel gioco, o meglio analizzerà i movimenti di cio che vi circonda, in modo tale da tradurre il vostro movimento nel gioco, anche per questo è sconsigliato utilizzare il gioco in luoghi pubblici, un luogo troppo ampio potrebbe rendere difficile analizzare i movimenti, uno troppo stretto potrebbe farvi sbattere sul muro e farvi distruggere il DSi XD

Non disperate, avete tempo per trovare il luogo adatto al gioco, in Europa uscirà intorno a febbraio 2010.

Per ora accontentatevi di questi screen:

system flaw system flaw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 418 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.