Crea sito

Fortnite per Nintendo Switch non Sarà più Cross Platform

Fortnite Nintendo Switch

Fortnite il battle royale di Epic Games è stato recentemente aggiornato alla versione 8.10, e con essa arrivano alcune novità per la versione Nintendo Switch per ciò che riguarda le combinazioni online con gli altri giocatori. Stando alle note dell’ultimo aggiornamento il bacino di utenti della versione PlayStation 4 e Xbox One sono state combinate per il Crossplay cosa che richiede ai giocatori di settare il Crossplay, mentre chi non lo fa è ristretto al Creative Mode e al Playgrounds.

La versione nintendo Switch prima faceva parte dello stesso bacino di utenti, ma al momento non è più così, risulta invece combinata con il bacino di utenti che fanno parte della versione mobile del gioco, quella per smartphones. Gli sviluppatori dicono che questo garantirà un’esperienza di gioco migliore per i giocatori di entrambi i bacini.

Questo cambiamento pare essere connesso a dei problemi di performance notati ultimamente, sembra che la versione nintendo Switch laggasse rispetto a quella PlayStation 4 e Xbox One, creando degli svantaggi per i giocatori. Questo permette ancora di giocare con tutti su tute le piattaforme, ma cambia il modo in cui vengono creati i gruppi di giocatori alla creazione della partita.

Fortnite è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, iOS e Android.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy