Crea sito

Fortnite e Altri Giochi che Nintendo Porterà all’E3

Fortnite Dragon Ball FighterZ Killer Queen Black Paladins Overcooked 2 Nintendo Switch E3

L’E3 si avvicina e da un po’ arrivano alcuni rumor riguardanti i giochi che Nintendo porterà all’E3, tra questi ci sarebbe Fortnite e molti altri. Un’immagine trapelata poco meno di una settimana fa, e proveniente da 4chan, sembra indicare quante e quali postazioni di gioco sarebbero presenti all’E3, si possono vedere Dragon Ball FighterZ, Fortnite, Monster Hunter Generations Ultimate, FIFA 19, Killer Queen Black, Starlink, Paladins, Overcooked! 2 e Mario Tennis Aces.

Alcuni di questi titoli già erano noti, e si sapeva che sarebbero arrivati su Nintendo Switch, già presentati in passato o confermati, oppure solo accennati, ma di cui era sicuro l’arrivo sulla console. La storia è diversa per Dragon Ball FighterZ, Fortnite, Killer Queen Black, Paladins e Overcooked! 2 che non sono mai stati ufficialmente annunciati per Nintendo Switch, e per alcuni addirittura non si sarebbe mai sospettato un arrivo sulla console.

Siliconera riporta una conferma di Destructoid che essendo a conoscenza dei fatti per vie dirette dice di poter confermare questi rumor indirettamente, conoscevano parte dei titoli sulla lista e quindi presumono che tutta la lista sia veritiera.

Per ciò che riguarda Fortnite ci sono molti più rumor usciti durante la settimana che sembrano confermare sempre di più la presenza del gioco sulla console ibrida di Nintendo. Il gioco sarebbe stato valutato sulla piattaforma Sudcoreana per la valutazione dei giochi come gioco per Nintendo Switch, e già in passato abbiamo visto altri giochi comparire sulla lista delle valutazioni e poi essere ufficializzati in seguito.

Inoltre un nuovo rumor recente e risalente ad oggi vorrebbe che il recentissimo aggiornamento del Nintendo Switch eShop portasse con se dei dati che si riferiscono a Fortnite, lo avrebbero scoperto dei “data miner” analizzando i dati che sono stati inviati a tutte le console durante l’aggiornamento.

Nonostante tutti i rumor comunque attendiamo notizie ufficiali che arriveranno in questi giorni o fra meno di una settimana durante la conferenza Nintendo all’E3, che si terra il 12 giugno alle 18:00 ora Italiana, interamente dedicata a Nintendo Switch.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy