Forsaken Castle, un clone di Castlevania, arriverà su Nintendo Switch

Forsaken Castle

Forsaken Castle

Lily è un paladino appena designato mandata a capire perché i non-morti si aggirano intorno al Forsaken Castle, titola anche del gioco a 16-bit a metà tra azione ed esplorazione di cui Lily è protagonista. Lily si trova in un castello che si supponeva fosse abbandonato, solo per trovarlo completamente pieno di mostri e creature ostili. Il gioco prende chiaramente ispirazione da Castlevania, la protagonista usa una frusta per colpire i nemici, boccette di acqua sacra esplosive, asce e altri oggetti familiari.

Lily troverà lungo il suo percorso numerose nuove abilità che la aiuteranno a diventare più agile e di accedere a nuove aree del castello. Può anche colpire muri per cercare aree nascoste e tesori nascosti, offrendo molti premi a chi sa essere abbastanza curioso. I giocatori troveranno molto di più che gemme preziose se sono abili a scovare i segreti nascosti tra i livelli, perché Forsaken Castle offre infatti anche finali differenti a seconda dei segreti scoperti.

Maggiori informazioni su Forsaken Castle possono essere trovate sul sito ufficiale, e una demo è disponibile su IndieDB, a chi dovesse piacere il progetto e trova piacevole la demo può donare su Kickstarter o supportare su Greenlight.

Forsaken Castle arriverà su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch ad ottobre di quest’anno.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.