Forgotten Anne, il Gioco Ispirato allo Studio Ghibli, Arriva su Nintendo Switch

Forgotten Anne Nintendo Switch

Forgotten Anne Nintendo Switch

Forgotten Anne, il gioco dello sviluppatore Danese ThroughLine Games ispirato allo Studio Ghibli arriveràs u Nintendo Switch questa primavera. Forgotten Anne è già uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC come titolo digitale e presto arriverà anche su Nintendo Switch eShop. Il gioco è ambientato in un luogo magico dove vivono tutti gli oggetti smarriti, chiamato Forgotten Land, dove il desiderio di ogni oggetto smarrito è quello di essere ricordato.

Forgotten Anne è un’avventura cinematografica senza soluzione di continuità focalizzata sullo storytelling e su un po’ di puzzle platform. Il giocatore impersona Anne, colei che mantiene l’ordine nelle Forgottend Land, alle prese con una ribellione che potrebbe impedire al lei e al suo maestro di tornare nel mondo degli umani.

Il gioco è ricco di oggetti animati, grazie all’Anima, un potere che da vita alle cose che vivono nelle Forgotten Land, che servirà ad Anne per risolvere rompicapi, e controllare oggetti dimenticati. Tutte le azioni che faremo possono portare modifiche alla storia e al suo sviluppo.

Il tutto è realizzato con le stesse tecniche con cui si creano i film di animazione e le musiche sono create dalla Copenhagen Philharmonic Orchestra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.