Crea sito

Flipnote Studio 3D: Data Giapponese e Americana

Flipnote Studio 3D ha finalmente una data di uscita, anche se per il momento si tratta di una data solo per il Giappone. Lì il software sarà disèponibile gratuitamente dal 3 Luglio. In America invece dovrebbe essere disponibile a partire da Agosto,ma non c’è ancora una data precisa, per l’Europa ancora non si sa nulla, ma probabilmente anche per noi sarà disponibile ad Agosto. Il software sarà gratuito e con 30 giorni di prova per la comunità online che dopo costerà 1$ al mese.

Non è l’unico modo per condividere i propri lavori ne sarà obbligatorio pagare per accedervi. Nintendo assicurerà delle ore giornaliere per permettere l’accesso gratuito a chiunque, senza pagare un’abbonamento, dalle 3 alle 9 del pomeriggio, si potranno vedere i lavori di altre persone e uploadare i propri. Se i propri lavori riscquotono un buon successo si possono ottenere periodi gratuiti di utilizzo della comunità online, periodi ottenibili anche con altre modalità, non ancora ben chiare.

Sarà possibile anche utilizzare una comunità online più ristretta condivisibile con 20 amici e per quindici giorni, è possibile tenere attive fino a due di queste comunità contemporaneamente, ma le modalità non sono ancora chiarissime.

Ricordiamo che è possibile importare i propri lavori da Flipnote Studio per DSi anche se ancora non è chiaro se questi potranno essere upgradati utilizzando le nuove funzioni aggiutne al nuovo software. In Flipnote Studio 3D si potranno usare 3 differenti layer (usando in questo modo il 3D stereoscopico) e sei differenti colori, inserendo anche suoni e potendo esportare il proprio lavoro in avi o in gif animate.

Maggiori informazioni su Flipnote 3D.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy