Fire Emblem Potrebbe Arrivare su 3DS

Fire Emblem

Si tratta di un rumor, ma credere che non sia vero è difficile, Fire Emblem è sstato presente sulla maggior parte dei sistemi Nintendo a partire dal GBA. Che io ricordi ce ne è almeno una versione GBA, una Game Cube, una Wii e una DS, ma onestamente non le conosco tutte, queste son solo quelle che ho avuto modo di provare personalmente e che mi son sempre ripromesso di giocare, almeno quelle per console portatili. Visti i precedenti è inevitabile che prima o poi un Fire Emblem arrivi sul 3DS, ma sembra che la cosa possa essere più vicina di quello che potremmo pensare, ammesso che i rumor siano del tutto veri.

Stando ai rumor il gioco avrebbe anche già un nome e sarebbe Emblem: Blue Sacred Sword and Red Demon Lance, seguito della versione GBA solo Giapponese, The Sealed Sword. Il gioco sarebbe ambientato un secolo dopo gli avvenimenti del precedente capitolo e si incentrerebbe sulle figure della Principessa del Regno di Bern e il Principe del Regno di Lycia, mostrando la versione della storia cosi come viene vista dal punto di vista di ciascuno dei due personaggi.

Ci sarebbero due livelli di difficolta il Casual Mode per giocatori inesperti e il Lunatic Mode per i più esperti. Con dei rumor cosi precisi sembra che sicuramente ci sarà un fondo di verità, quindi non ci resta che aspettare per maggiori informazioni.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.