Crea sito

Fire Emblem Echoes: Shadows Of Valentia Annunciato per Nintendo 3DS

Fire Emblem Echoes: Shadows Of Valentia

Fire Emblem Echoes: Shadows Of Valentia

Un nuovo Fire Emblem è stato recentemente annunciato per Nintendo 3DS. Il nome del gioco è Fire Emblem Echoes: Shadows Of Valentia e si tratta del remake di Fire Emblem Gaiden con una grafica interamente rifatta e scene animate create dallo Studio Khara. Il gioco ancora in sviluppo avrà dungeon con incontri con mostri, libertà di movimento e una progressione dei personaggi estremamente flessibile. In Giappone il gioco sarà disponibile in due edizioni speciali, la “Limited Edition” e la “Valentia Complete”.

La prima ad un prezzo di 6980 Yen offre il gioco, il TGC Fire Emblem 0 limited “Alm”, un codice per il DLC di un set che facilità il giocatore nelle prime fasi di gioco, un CD con musiche del gioco riarrangiate e la musica originale della versione Famicon. Nel secondo ad un prezzo di 10980 Yen sono compresi gli stessi oggetti con inoltre il TCG Fire Emblem 0 limited card “Celica” in versione olografica, un Valentia Artbook con illustrazioni di personaggi e i concept art, una collezione di Filmati in HD (in formato Blu-Ray) da Fire Emblem: Radiant Dawn, Fire Emblem Awakening, Fire Emblem Fates e Fire Emblem Echoes.

Fire Emblem Echoes: Shadows Of Valentia

Gli Amiibo di Celica e Alm arriveranno insieme con il gioco e saranno venduti in un doppio pacco che contiene entrambi gli Amiibo.

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia arriverà in Giappone il 20 aprili 2017, in Europa ed America sarà invece disponibile a partire dal 19 Mmaggio 2017.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.