Fire Emblem: Awekening: Sei Minuti di Trailer

Fire Emblem Awakening

Un video della lunghezza di sei minuti è stato rilasciato. Nel video si vedono molte delle fasi del gioco. Inizialmente si vede la creazione del personaggio, di cui anche se non si capisce tutto perché il video è in Giapponese, si capisce che le arie opzioni selezionabili sulla sinistra cambiano i diversi aspetti del personaggio, probabilmente il primo indica il sesso poi gli accessori la capigliatura e cosi via. Dopo si vedono la mappa, il campo di battaglia e i movimenti dei personaggi sul campo e i combattimenti tra i personaggi e i nemici.

Ci sono molte altre cose incomprensibili che si vedono nel trailer, tra le tante anche un personaggio che sale di livello e sembra che si possa vedere anche Marth che è tornato a far parte del gioco.

Una novità in Fire Emblem: Awekening è il Dual system che permette a giocatori nelle vicinanze di accedere alle partite per collaborare durante un combattimento. Anche lo StreetPass sarà utilizzato da Fire Emblem: Awekening e permetterà di scambiare i personaggi creati dal giocatore e per missioni secondarie.

Maggiori informazioni su Fire Emblem: Awekening.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.