Fire Emblem: Awakening: il Dual System

Fire Emblem Awakening

Fire Emblem: Awakening ha diversi sistemi per interagire in multiplayer. La possibilità di personalizzare il proprio personaggio secondo un grande numero di parametri fa parte del sistema multiplayer. È infatti possibile scambiare i personaggi creati, chiamati “My Unit”, tramite gli incontri SpotPass. I personaggi cosi ottenuti possono essere usati durante i combattimenti come supporto, sarà posizionato accanto al nostro personaggio e potrà attaccare, e migliorare le nostre statistiche tramite magie o abilità o fornire altri tipi di supporto. L’intero sistema viene chiamato Dual Mode.

Oltre al Dual Mode esiste anche il Dual Tag che prevede un interazione più diretta, grazie alla possibilità di giocare in modalità cooperativa con altri giocatori tramite la connessione Wireless Locale.

I personaggi che possiamo creare, i “My Unit”, che poi altro non sono che i personaggi che usiamo durante il gioco single palyer, possono essere personalizzati ulteriormente tramite la scelta della classe. Sono presenti oltre 40 differenti classi ed è possibile cambiare classe durante il gioco.

Fire Emblem: Awakening sarà disponibile in Giappone dal 19 Aprile 2012. Maggiori informazioni su Fire Emblem: Awekening.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.