Crea sito

Finestra di Uscita per AeternoBlade II

AeternoBlade II Nintendo Switch

AeternoBlade II Nintendo Switch

AeternoBlade II ha finalmente una finestra d’uscita, il gioco della Corecell Technology arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nel primo quarto del 2019. Il gioco è ancora in fase di sviluppo anche se ha raggiunto la fase finale e dovrebbe essere pronto entro molto breve. Annunciato per la prima volta nel 2015 è come il suo predecessore un gioco d’azione a scorrimento dove il protagonista impugna la AeternoBlade, un artefatto che può influenzare il tempo quando viene utilizzato.

Quella di Freyja è l’AeternoBlade del passato e può far tornare il tempo indietro, quella di Bernard è l’AeternoBlade del presente che può fermare il tempo, e quella di Felix è l’AeternoBlade del futuro che gli permette di copiare le sue azioni andando un po’ indietro nel tempo ed effettuare due azioni identiche in contemporanea.

AeternoBlade II arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nel primo quarto del 2019, il gioco originale è invece disponibile su Nintendo 3DS, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.