FiNC Home Fit Arriva in Occidente come Knockout Home Fitness

Knockout Home Fitness Nintendo Switch

XSEED Games durante lo scorso E3 rivelò un terzo gioco rimasto misterioso fino ad allora, si trattava di Knockout Home Fitness, una localizzazione di FiNC Home Fit. Come Ring Fit Adventure e Fitness Boxing, è disegnato per aiutare i possessori di Nintendo Switch a fare esercizio con la console. In questo specifico titolo vengono utilizzati movimenti ed esercizi tipici della boxe e delle arti marziali per aiutare il giocatore ad allenarsi. Sono presenti anche degli allenatori virtuali.

Quando si comincia un round di Knockout Home Fitness il software suggerirà i programmi raccomandati. Permette anche di personalizzare le proprie impostazioni di allenamento. Per esempio, il primo trailer mostrava una sessione dove l’obbiettivo era la perdita di peso, si concentrava sulla parte bassa del corpo, con un intervallo di tempo di 30 minuti. Ci sono quattro aree di interesse in totale, sono l’intero corpo, la parte superiore del corpo, gli addominali e la parte bassa del corpo. Sono disponibili anche sessioni da 3 minuti. Registra dati mano mano che si utilizza per generare un My Report che permette di conoscere il proprio andamento.

Ecco il primo trailer di Knockout Home Fitness. Mostra come questa sia una sorta di simulazione di arti marziali. Mostra anche brevemente i quattro allenatori, che sono Christie, Matilda, Satsuki e Takumi.

Knockout Home Fitness arriverà su Nintendo Switch nell’inverno del 2021, la versione giapponese è invece disponibile dall’ottobre 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.