Crea sito

Final Fantasy Tactics Advance Arriva su eShop

final fantasy tactics advance arriva su eShop

final fantasy tactics advance arriva su eShop

Come sapete Nintendo ha inserito tra le Virtual Console della Wii U molti giochi del GameBoy Advance, e potrebbero farlo anche su 3DS se volessero, visto che chi entro nel programma Ambassador ricevette alcuni giochi ancora esclusivi tra cui anche dei giochi GBA. Sono usciti ormai parecchi titoli del GameBoy Advance come Virtual Console, ma daomani c’è un titolo interessante, domani Final Fantasy Tactics Advance arriva su eShop, in anteprima per l’Europa, in Giappone e America ancora non è stata stabilita una data di arrivo.

Final Fantasy Tactics Advance mischia Final Fantasy e il suo mondo con le dinamiche di gioco di Tactics Ogre e con la sua particolare grafica a caselle con differenti altezze, per creare un gioco tattico originale, con alcune sue caratteristiche specifiche anche se prende sia dal primo gioco che sopratutto dal secondo. Ambientazione e mostri sono infatti di Final Fantasy, tecniche di gioco, strategia, la tipica costruzione delle mappe e anche la grafica sono di Tactics Ogre, originale del gioco sono le regole di combattimento che cambiano ogni giorno e che differenziano ulteriormente il sistema di gioco rendendo ogni battaglia sempre varia e differente.

Ho registrato un video del gioco per l’occasione, visto che lo apprezzo molto anche se preferisco di gran lunga Tactics Ogre, se ve lo siete persi fateci un pensiero ad acquistare Final Fantasy Tactics Advance dall’eShop.

Questo invece è il trailer ufficiale della versione Virtual Console.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.