Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition Rimandato a Questa Estate

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition Nintendo Switch

Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition non è arrivato il 23 gennaio 2020 come era previsto. Il gioco è stato rimandato per tutte le piattaforme. Square Enix ha comunicato tramite Twitter che le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4, Android e Apple iOS del gioco arriveranno questa estate.

Square Enix sostanzialmente ha rimandato l’uscita del gioco nella speranza che dedicandogli del tempo extra si potrà aiutare gli sviluppatori a creare un titolo migliore per i giocatori. Ecco il testoi integrale e tradotto della loro comunicazione:

Da quando Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition è stato annunciato, abbiamo letto molti messaggi positivi pienid i incoraggiamento, e tutti noi del team vogliamo ringraziarvi per il supporto che ci avete dimostrato.

Oggi annunciamo che la data di uscita del gioco sarà spostata all’estate del 2020. Abbiamo preso la decisione di modificare la data di uscita per permettere al team di sviluppo di avere del tempo extra per fare alcuni miglioramenti finali al gioco per renderlo la migliore esperienza possibile.

Sappiamo che avete aspettato pazientemente per questo gioco, e speriamo che continuerete a supportarci così come avete fatto finora, nei prossimi mesi che ci separano dal lancio.

Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, e dispositivi iOS e Android. Potrete giocare online con i vostri amici e trasferire i file di salvataggio tra le quattro piattaforme quando il gioco sarà lanciato nell’estate del 2020.

Grazie ancora, da tutti noi del team di Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition.

Il gioco venne annunciato per la prima volta nel settembre del 2018 per Nintendo Switch e PlayStation 4. All’E3 del 2019 sonos tate poi confermate le versioni Android e Apple iOS. Poi nel settembre del 2019, Square Enix ha rivelato che il gioco sarà cross-play e cross-saves tra tutte e quattro le piattaforme.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.