Fights of Animals Arriverà il 9 Aprile su Nintendo Switch

Fight of Animals Nintendo Switch

Il porting di Fight of Animals per Nintendo Switch avrà qualche piccolo ritardo. Invece di arrivare a fine marzo 2020, come era previsto in origine, arriverà ad aprile 2020. Più nello specifico, i giocatori Nord Americani ed Europei potranno comprare il picchiaduro il 9 aprile 2020, mentre per quanto riguarda il Giappone la data non è ancora stata fissata.

Oltre alla data di uscita, l’account Twitter ufficiale di Fight of Animals ha confermato un offerta speciale per il preordine. Le persone che preordineranno una copia digitale riceveranno uno sconto del 10%. Quest’offerta sarà valida dal 2 all’8 aprile 2020, quando il gioco sarà disponibile sugli store.

Fight of Animals è un picchiaduro dove ogni membro del roster è basato su un famoso meme animale. Per esempio, il Longcat è basato sullo Slender Cat, Crowrilla è basato sull’immagine del gorilla crow, e l’Eggdog è basato sul Pomeranian trimmed che assomiglia ad un uovo. Il gioco avrà frequenti e regolari aggiornamenti gratuiti che aggiungono personaggi addizionali al cast.

Fight of Animals per Nintendo Switch arriverà sui Nintendo Switch eShop Nordamericano ed Europeo il 9 aprile 2020, su PC è già disponibile.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.