Fight Crab Arriva su Nintendo Switch il 20 Agosto

Fight Crab Nintendo Switch

È passato un po’ dall’ultima volta che abbiamo avuto notizie sulla versione Nintendo Switch di Fight Crab, un simulatore di lotte tra crostacei dove l’obbiettivo è quello di capovolgere l’avversario. Però nelle ultime settimana molti rivenditori, incluso Amazon Japan, hanno rivelato che la versione Nintendo Switch arriverà sulla console in Giappone il 20 agosto 2020. Inoltre il lancio su Steam sarà il 30 luglio 2020.

Per chi non avesse familiarità con il gioco, si tratta dell’ultimo gioco di Nussoft, gli sviluppatori di Ace of Seafood. Fight Crab è incentrato sul combattimento ravvicinato utilizzando i due arti dei crostacei. Più danni si fanno agli avversari, più facile diventa capovolgerli sul dorso. C’è una grande varietà di armi che si possono usare nel gioco, dalle armi tradizionali, come spade e mazze, alle pistole, le spade laser, e i motori dei razzi. Nella modalità single player, si potranno migliorare le varie statistiche dei crostacei. Si può anche utilizzare il proprio crostaceo preferito online per combattere contro altri nemici crostacei. La versione Nintendo Switch, in particolare, usa i Joy-Con per controllare i due arti, permettendo quindi di muoversi più liberamente.

Fight Crab è uscito lo scorso anno in early access su PC tramite Itch.io e Booth. Arriverà su Nintendo Switch il 20 agosto 2020. Lascerà l’early access su PC il 30 luglio 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.