FIFA 23 Legacy Edition Arriva su Nintendo Switch a Settembre

FIFA 23 Legacy Edition Nintendo Switch

EA ha confermato che farà arrivare entro l’anno FIFA 23 Legacy Edition su Nintendo Switch.

Questo segna il quarto anno consecutivo che la console Nintendo riceve la versione Legacy Edition del gioco. Il gioco avrà aggiornamenti per bambini, club, squadre e telecronaca, ma non molto altro sarà differente, come l’anno scorso e gli anni precedenti. Questo significa che se avete già comprato FIFA per Nintendo Switch in precedenza, FIFA 23 Legacy Edition sarà pressoché simile.

EA sta cercando di portare nuove caratteristiche con FIFA 23 quest’anno come l’inclusione delle squadre femminili per la prima volta con la Barclays Women’s Super League e la Division 1 Arkema, che sono state confermate anche per Nintendo Switch insieme a stadi come Manchester City Academy. Il titolo avrà anche la FIFA World Cup Qatar 2022 maschile e la FIFA Women’s World Cup Australia and New Zealand 2023 come aggiornamenti post lancio, ma non sono arrivati su la console Nintendo.

Sono in programma anche funzionalità Cross-play, ma non per Nintendo Switch, per la console non saranno disponibili. PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e Stadia avranno il calciomercato FUT condiviso, ma ovviamente anche questa funzione non è condivisa da Nintendo Switch che anche in questo aspetto sarà indipendente.

FIFA 23 Legacy Edition arriverà su Nintendo Switch il 30 settembre 2022.

Fonte: Nintendo Everything.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.