Fifa 12 Supporterà i Contenuti Scaricabili

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

fifa12

Sebbene Fifa 12 non supporterà l’online e non prevede nessuna modalità multigiocatore online avrà comunque la possibilità di connettersi ad internet per scaricare nuovi contenuti. Quando venne comunicata l’assenza del multiplayer online si accennava comunque al fatto che sarebbe stato interessante per gli sviluppatori dare almeno la possibilità di utilizzare la connessione del 3DS, tramite SpotPass o altre modalita di connessione ad internet, per altri scopi, come aggiornamenti o per il download di nuovi contenuti. Al momento sembra essere confermato che i download saranno possibili, ma non ci sono dettagli su che tipo di download si tratti.

Per un gioco di calcio le possibilità sono moltissime, aggiunta di nuovi giocatori o squadre, aggiornaento delle squadre, dei campionati eventualmente di nuove regole (possibilità remota, ma plausibile). Si potrebbe trattare di aggiornamenti del solo gioco, di qualsiasi tipo, da nuove modalità alla solo correzione di bug o di miglioramenti vari. Non è neanche chiaro se ci saranno download gratuiti o a pagamento.

La possibilità di un aggiornamento del gioco stesso con possibile aggiunta di nuove modalità, una cosa teoricamente possibile, ma praticamente difficile (spesso più per motivi economici, di solito meglio far uscire un nuovo gioco) potrebbe rivelarsi interessante, lascerebbe seppur una minima possibilità che un giorno potrebbe essere aggiunto in qualche modo un metodo per giocare online tramite un server. Anche se possibile rimane comunque una cosa altamente improbabile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 270 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.