Fifa 12 Arriverà su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

fifa12

L’EA Sport lo aveva detto che non era interessata ai giochi in 3D per il momento e che semmai ne avesse realizzato uno sarebbe stato per 3DS.
Detto fatto, il primo Fifa in 3D sarà per 3DS, e si tratta di Fifa 12. Fifa 12 avrà nove differenti telecamere, posizionate in modo tale da accentuare l’effetto 3D stereoscopico e ben otto differeni modalità di gioco e oltre 500 club licenziati. Tra i club è possibile scegliere le squadre delle seguenti leghe calcistiche: The English Premier League; Italian Serie A; Spanish La Liga; North American Major League Soccer; Australian Hyundai A-League. Inoltre sono disponibili anche leghe minori con l’autorizzazione per i club e i nomi dei giocatori, oltre alle nazionali.

Tra le modalità di gioco di sponibili ricordiamo:

Street Football – Calcio a cinque per le strade di famose città del mondo, inlcluse Francia e Brasile
Career Mode – Si farà da manager per la propria squadra, comprando e vendendo giocatori, gestendo le formazioni e tentando di raggiungere gli obbiettivi prefissati durante il campionato. Tournament Mode – Oltre 50 differenti tornei e campionati monfiali in cui poter partecipare.
Head-to-Head Online – Partite online a due giocatori, sia in modalità normale che in modalità street football.
Training Mode – un semplice metodo per allenarsi e migliorare il proprio controllo del gioco ed imparare i comandi, tra tasti e touchscreen.
Be A Pro – Dà la possibilità di creare un giocatore e cominciare a giocare nelle strade, con la possibilità di fare carriera, arrivare a lavorare nei club e se si è fortunati e bravi nella nazionale.

Fifa 12 sarà disponibile per l’autunno 2011 in Europa e America, l’uscita Giapponese non è ancora confermata.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.