FFVII & FFVIII Twin Pack In Arrivo in Occidente

FFVII & FFVIII Remastered Nintendo Switch

Le copie fisiche di FFVII & FFVIII Twin Pack per Nintendo Switch e di FFVIII Remastered per PlayStation 4 erano disponibili solo in Asia fino ad ora. Però, i fan in Occidente potranno finalmente avere tra le proprie mani le copie retail questo dicembre. Per essere più specifici, l’Europa, il Medio Oriente, l’Australia e la Nuova Zelanda avranno le copie fisiche di Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII Remastered Twin Pack per Nintendo Switch, e FFVIII Remastered per PlayStation 4 il 4 dicembre 2020.

Ecco il tweet che lo annuncia sull’account Twitter ufficiale di Final Fantasy:

Prima dell’annuncio era comparso nella lista della prossime uscite sul rivenditore Greco Console Club, una versione fisica di FFVII & Final Fantasy VIII Remastered Twin Pack. Anche se la data annunciata era il 6 novembre che poi si è rivelata errata, il prezzo indicato era di 39,99€ (~47$). Le copie fisiche di FFVIII Remastered, invece dovrebbero costare 19,99€ (~23$).

Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII Remastered sono già disponibili entrambi digitalmente su su Nintendo Switch, e Final Fantasy VIII Remastered è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.