Fb4nds v1.0 (facebook per nintendo DS)

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Fb4nds v1.0

Quest’ultima versione corregge alcuni bug, la chat dovrebbe funzionare per bene e aggiunge la possibilità di vedere gli avatar degli amici in chat se si possiede una ram-expansion per slot2 tipo una ez 3in1 o simili. Ma onestamente a me sembra dare ancora problemi con il login.

Fb4nds v1.0

Per ulteriori notizie vedi Beta, update, e prima versione

fb4nds10

Installazione: copiare il file eseguibile compatibile con la propria scheda in qualsiasi cartella della propria SD e la cartella data nella root. Se la cartella Data è gia presente copiare al suo interno il contenuto della cartella Data nel file compresso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 742 views -

6 commenti su “Fb4nds v1.0 (facebook per nintendo DS)

  1. io come istallarlo nn ne o capito molto e poi o provato in modi diversi e con file fb4nds diversi ad es:fb4nds1.0-1.3-1.4 e o mi dice eroor e qualcosa su una expansion ram oppure se nn è quello è che manca la tastiera..

  2. Devi installare per prima cosa la versione 1.4 che è la piu recente e quella che funziona meglio.
    Nel file zip troverai un file fb4nds.nds e lo devi copiare nel tua scheda SD in qualsiasi cartella o sottocartella (quella principale ad esempio, cioe appena aperta la SD da computer, o anche una cartella programmi o quello che vuoi) poi nel file zip è contenuta anche un cartella data, questa va copiata nella cartella principale della tua SD (apri da windows entrei nella SD e incolli la cartella DATA).

    Se ti da errore per la mancanza di uan tastiera e sicuramente perche manca qualcosa nella cartella data o la cartella data stessa.
    PEr l’expansion RAM non ti saprei dire, l’autore dice che averla aiuta, ma che non è necessaria.

  3. ho fatto tanti tentativi ma niente da fare mi dice sempre error wi-fi , un giorno faro’ la prova di andare in un bar dove c’e’ la connesione wi-fi forse sara’ questo

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.