fault – milestone two side: below Rimandato a Settembre

fault – milestone two side: below Nintendo Switch

Lo sviluppatore Alice in Dissonance ha rivelato, tramite Twitter, un nuovo trailer per la sua ultima visual novel fault – milestone two side: below, e ha annunciato che il gioco sarà rimandato ancora a settembre 2021. Il trailer venne rivelato per la prima volta durante l’INDIE Live Expo 2021 e reso disponibile per i supporter su Patreon già 24 ore prima. Il trailer conferma che il gioco arriverà per PC e Nintendo Switch, ma stranamente solo la versione giapponese del gioco è menzionata per PlayStation 4 durante il video.

fault – milestone two side: below è un sequel di fault – milestone two side: above uscito nel 2015. La visual novel animata, segue Selphine, una principessa che è stata costretta a scappare dopo un assalto nella sua terra di origine. La serie di giochi di fault è conosciuta per l’utilizzo di un sistema di telecamera in parallasse che fornisce ai personaggi e agli sfondi maggiore profondità. Con questo nuovo trailer si può vedere come Alice in Dissonance stia aggiungendo anche le animazioni dei personaggi in fault – milestone two side: below.

Precedentemente lo studio aveva rilasciato un video promozionale per il gioco durante il Tokyo Game Show 2020, con una data di uscita provvisoria per la primavera del 2021. Nell’ultimo annuncio per il ritardo Alice in Dissonance disse che il gioco avrebbe richiesto maggior tempo di quello che ci si aspettava. PErò avevano anche assicurato che il gioco non sarebbe uscito come il precedente, Fault: Silence the Pendant, che vide numerosi ritardi prima di e periodi di pausa prima di uscire.

L’editore giapponese Phoenixx, conosciuto per titoli come Tohou Hyouibana, si occuperà dell’uscita del gioco. Prima se ne occupava l’americana Sekai Project della localizzazione dei capitoli precedenti che gioco prima che licensiasse molti dei suoi dipendenti nel 2018.

Potete vedere l’intero trailer del gioco in inglese di seguito:

fault – milestone two side: below arriverà nel settembre del 2021 per Nintendo Switch e PC, anche se non è ancora stato confermato il prezzo di vendita.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.