Famitsu Svela le Novità di Happy Birthdays

Happy Birthday Nintendo Switch

Happy Birthdays Nintendo Switch

Questa settimana il giornale Famitsu ha condiviso qualche informazione su cosa c’è di nuovo in Happy Birthdays il gioco per Nintendo Switch di Yasuhiro Wada, creatore di Harvest Moon (Story of Seasons). Stando al report di Famitsu il port del gioco aggiungerà nuove funzioni che aiuteranno i giocatori a giocare al gioco in maniera più confortevole.

Tra le novità ci sono nuovi oggetti Star che possono essere scambiati con utili oggetti ed abilità. La cosa più interessante di questo porting per Nintendo Switch è pero la presenza di nuove creature che non c’erano in Birthdays the Beginning. Lo scopo del gioco è proprio quello di creare un mondo riempito di tutte le possibili creature viventi che si riesce, e sta al giocatore creare queste creature per poterle catturare e aggiungerle alla propria collezione, e nel porting di Happy Birthdays ci sono 300 differenti creature.

Happy Birthdays arriverà in Giappone il 29 marzo 2018 per Nintendo Switch al coso di 5370 yen più tasse, lo sviluppo del gioco è attualmente a circa l’80%. La versione originale Birthdays the Beginning è invece già disponibile su PlayStation 4 e PC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.