Famicom Detective Club Arriva In Occidente su Nintendo Switch

Famicom Detective Club Nintendo Switch

Due giochi di Famicom Detective Club arriveranno al di fuori del Giappone per Nintendo Switch. Durante la diretta Nintendo di ieri, Nintendo ha infatti annunciato Famicom Detective Club: The Missing Heir e Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind. Entrambi i giochi arriveranno sulla console il 14 maggio 2021, i preordini sono già aperti.

Questi due classici, ricchi di suspense misteri e colpi di scena, arriveranno per la prima volta in Europa, localizzati in Inglese e migliorati per Nintendo Switch. Rimarrete con il fiato sospeso mentre vi immergete in queste intricate storie ambientate in Giappone. In uno dovrete indagare su un oscuro omicidio tra i ranghi di una facoltosa famiglia in un villaggio infestato, mentre siete affetti da amnesia. Ma non è l’unico caso che vi aspetta, nell’altro titolo dovrete fare luce sulle circostanze sovrannaturali di una morte misteriosa, per liberare degli studenti da un inquietante incubo. Interrogate i sospetti e raccogliete indizi per risolvere questi sinistri misteri. Riuscirete a trovare il colpevole… prima che sia troppo tardi?

Ecco un trailer della presentazione dei due giochi durante la diretta Nintendo di ieri, all’incirca al minuto 7:50, e un trailer in Inglese dedicato esclusivamente ai due giochi:

Fonte: Diretta Nintendo Italia su Youtube.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.