Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family Arriva in Nord America

Everyday Today’s Menu for the Emiya Family Nintendo Switch

Un’uscita Inglese di Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family sta per arrivare, il gioco arriverà in Nord America. L’annuncio è arrivato tramite la pagina Twitter ufficiale del gioco. Però ulteriori informazioni riguardanti l’uscita Nord American non sono ancora state rivelate. La pagina ufficiale di Twitter, però, dice che maggiori informazioni arriveranno presto sul sito ufficiale Inglese del gioco.

I fan Americani della serie Fate potranno ora cucinare con Rin Tohsaka e Saber. Come si può immaginare, le meccaniche del gameplay coinvolgeranno il cucinare. I fans della serie Cooking Mama avranno familiarità con alcuni dei compiti che i giocatori dovranno fare per perfezionare la propria cucina. I giocatori potranno anche ricreare dei piatti visti nello spin-off. Inoltre, una volta che i piatti sono stati completati, si osserverà una breve cutscene di uno dei personaggi che mangerà e valuterà il piatto.

Mentre una versione Nord Americana del gioco è stata annunciata, la versione Giapponese invece è stata ritardata. Questo dipende principalmente dalla situazione del COVID-19, ma al momento non sono state date altre finestre di uscita per il gioco.

Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family arriverà su Nintendo Switch in Nord America e Japan, ma non ha ancora una data di uscita.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.