Evergate Disponibile su Nintendo Switch eShop

Evergate Nintendo Switch

L’ultimo gioco indie presentato durante la diretta Indie World di Nintendo tenutasi ieri è stato Evergate, un platform 2D dallo stile onirico, ambientato nell’aldilà, in cui si guida lo spirito Ki in un viaggio attraverso la vita, la morte, lo spazio e il tempo.

Evergate è basato su una meccanica chiamata Fiamma dell’Anima, che dà ai giocatori una flessibilità incredibile nell’attraversare l’aldilà, creando al contempo un’esperienza ricca di emozioni. Gli sviluppatori sperano che il gioco commuoverà i giocatori grazie alla sua innocenza e umanità.

La Fiamma dell’Anima di Ki permetterà ai giocatori di rallentare il tempo e scatenare i poteri dei misteriosi cristalli che punteggiano il paesaggio. Usando saggiamente la Fiamma dell’Anima si possono sbloccare più cristalli per risolvere alcuni intricati rompicapi. Si potrà scoprire la commovente storia di due spiriti gemelli già da ora. Evergate è già disponibile su Nintendo Switch eShop dalla fine della diretta di ieri. Ecco un il trailer mostrato durante la diretta di ieri al minuto 17:22 circa:

Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.