Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight Arriverà in Occidente Questa Estate

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Etrian Odyssey Untold 2

Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight è il remake del secondo gioco della serie Etryan Odyessey per Nindendo DS. Come per Etrian Odyssey Untold la Atlus ha aggiunto una storia da seguire in cui noi saremo il Fafnir Knight scelto che è anche un amico di infanzia della Principessa Arianna di Caledonia. Dopo aver giurato di proteggere la Principessa ci troveremo nello Yggdrasil Labyrinth con Flavio, un eroe della Midgard Library, e un intero party da gestire.

Questo sarà l’inizio della storia se sceglieremo di utilizzare lo story mode anziche giocare nella modalità classica di Etrian Odyssey 2, simile all’originale e senza una storia da seguire, ma comunque con tutti gli upgrade che la nuova versione del gioco ha apportato alla serie. La Atlus ha anche aggiunto diversi livelli di difficolta, per i principianti fino ai giocatori esperti che già sono pratici con gli altri giochid ella serie.

Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight sarà disponibile nell’estate del 2015, e sarà preceduto da alcuni temi per il menu del 3DS che saranno in vendita dal 14 Luglio. Maggiori informazioni su Etrian Odyssey Untold.

[UPDATE: La data Americana di Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight è stata fissata per il 4 Agosto, in Europa arriverà invece il 12 Febbraio 2016]

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.