Etrian Odyssey III Video della Crazione del Personaggio

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Etrian Odyssey III

Etrian Odyssey III: The Drowned City non finisce mai di stupire. Il nuovo video mostra la creazione dei personaggi in Etrian Odyssey III: The Drowned City e tutte le caratteristiche avanzate che permettono di personalizzare al massimo il personaggio. Oltre le numerose classi presenti nel gioco esistono le sottoclassi. Ad ogni classe si può associare una sottoclasse cosi da avere una quantità di personaggi differenti notevole in più ogni sottoclasse può essere personalizzata in base alle scelte delle abilità e poteri a disposizione, aumentando ancora di più le possibili combinazioni per ottenere personaggi unici.

Ma non finisce qui, nel video si può vedere anche che è possibile, tramite la funzione di forgiatura, aggiungere vari effetti alle proprie armi per poter personalizzare anche i propri attacchi.

Etrian Odyssey III: The Drowned City sarà disponibile a partire dal 21 Settembre e in ogni copia sarà presente un miniposter sul cui retro ci saranno tutte le informazioni necessarie per poter conoscere al meglio le varie classi e organizzare il proprio party. Chi invece volesse prendere il gioco tramite prevendita riceverà in omaggio una copia dell’Artbook del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.