eShop Posticipato di un Mese

eshop3ds

La notizia è di poche ore fa e sta spuntando ovunque sulla rete, a conferma della cosa questa volta finalmente anche i vari siti Nintendo hanno comunicato la data ufficiale dell’arrivo dell’aggiornamento del 3DS. Primo fra tutti il sito giapponese (tradotto per noi da google) che annunciava l’arrivo dell’aggiornamento in data 6 Giugno, poi a seguire il sito Americano che conferma l’arrivo del nuovo firmware sul suolo Americano in data 6 Giugno nel pomeriggio, ora del pacifico, il che probabilmente coincide esattamente con l’uscita del firmware in Giappone, per questioni di fuso orario il giorno è diverso, ma l’uscita dovrebbe essere contemporanea.

In Italia il sito Nintendo riporta la data del 7 Giugno, anche per noi, se il firmware arrivasse in mattinata, potrebbe arrivare in contemporanea con il Giappone, ma tutto dipende dall’orario in cui uscirà rispettivamente in Giappone, America e Europa. La data coincide esattamente con il giorno in cui ci sarà l’intervento di Nintendo all’E3, che ci sia qualcosa che verrà presentato mondialmente nel momento esatto in cui sarà disponibile sul 3ds??

Il nuovo firmware porterà con se l’eShop, con la possibilità di consultare la lista dei giochi acquistabili su 3DSware e Virtual Console e poterli comprare, di vedere filmati e scaricare demo, essere informati sui nuovi arrivi per 3DS. Arriveranno anche la possibilità di trasportare i DSiWare su 3DS e il Browser Internet. Per ulteriori informazioni consultate il precedente post sull’aggiornamento firmware.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.