eShop: Demo e Connessione con PC

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Con il prossimo aggiornamento del firmware in arrivo a Novembre ci saranno molte novità che abbiamo già visto nei precedenti post e alcune interessanti novità legate all’eShop. Saranno introdotti nuovi contenuti e nuove modalità di acquisto e download. Dall’eShop si potranno scaricare dei demo sia Nintendo che di altre software house. Oltre le demo sarà possibile scaricare anche contenuti aggiuntivi, come nuovi livelli o DLC vari per alcuni giochi, sia per giochi scaricabili che per giochi su scheda a quanto sembra.

Una volta avviato il download sarà possibile scaricare anche in sleep mode anche più softwware alla volta, non è chiaro se si tratti di multidownload o se sarà possibile creare una coda di download.

Un nuovo sitema inoltre permetterà di utilizzare l’eShop da proprio PC o da un qualsiasi dispositivo che si può connettere ad internet. In un primo momento sarà possibile utilizzare un codice QR per accedere direttamente alla pagina dell’eShop del software che si vuole acquistare. In seguito sarà possibile acquistare direttamente dal PC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.