Crea sito

Esci con un Mostro con Monster Prom su Nintendo Switch

Monster Prom Nintendo Switch

Pronti per trovare un po’ di amore, tutto prima che i tuoi amici magari lo trovino con quella stessa persona? Bene, ora ne avrete la possibilità. Un port di Monster Prom per Nintendo Switch è stato annunciato. Monster Prom XXL, un bundle che da ai giocatori il gioco base e il DLC Second Term, arriverà sulla console il 21 maggio 2020. Le persone potranno prendere il gioco in versione digitale per 15,99$. La versione PC First Crush bundle, che contiene gli stessi contenuti, è venduta a 17,98$.

In Monster Prom, i giocatori hanno tre settimane di gioco per ottenere un appuntamento. Bisogna affrontare delle attività per costruire le proprie statistiche e rendere il proprio personaggio desiderabile. Poi, bisogna provare a corteggiare uno dei mostri disponibili e convincerlo ad avere un appuntamento nella speranza di avere un buon finale o magari un finale segreto. Il gioco base ha Damien, Liam, Miranda, Polly, Scott e Vera come mostri disponibili da corteggiare. Il Second Term DLC aggiunge nuovi eventi e due nuovi personaggi con cui uscire, Calculester e Zoe. Se ci sono fino a 4 giocatori in gioco, si dovrà competere per riuscire a corteggiare qualcuno prima che lo facciano gli altri.

Inoltre, la versione PC di Monster Prom ha avuto qualche aggiornamento. Il 24 aprile 2020 ci fu una demo in onore del LudoNarraCon 2020. Si trattava di una demo in single player. Il prezzo della versione PC è anche sceso a 4,79$ fino al 2 maggio 2020, in occasione dell’evento. C’è anche un nuovo aggiornamento disponibile in occasione del secondo compleanno del gioco, visto che la prima uscita del gioco fu il 27 aprile 2018.

Monster Prom XXL arriverà su Nintendo Switch il 21 maggio 2020, è già disponibile su PC.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.