Ender Lilies: Quietus of the Knights Ha una Data di Uscita

Ender Lilies: Quietus of the Knights

Un altro Metroidvania ha una data di uscita, questa volta si tratta di Ender Lilies: Quietus of the Knights. Arriverà su PC il 21 gennaio 2021, tramite Steam early access, ma non sappiamo quanto completo sia questa build del gioco. Più tardi, nel secondo quarto del 2021, arriverà su console come Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox Series X.

In Ender Lilies, i giocatori seguono una sacerdotessa chiamata Lily. È l’unica persona che sembra essere stata lasciata nel Regno della Fine dopo l’apocalisse. L’obbiettivo del giocatore è di aiutarla ad attraversare il castello pericoloso e fatiscente, per scoprire perché cade la Pioggia Morente, cosa stia accadendo, e sperare di portare la pace nell’area. La particolarità è che Lily in realtà non combatte. Invece, i boss che contro cui si è battuta diventano suoi alleati dopo che li ha purificati. Poi questi combatteranno per lei.

Il trailer ufficiale offre una hciara idea di come questo funzioni. Lily può avere due set di spiriti che la accompagnano in ogni momento, con tre in ogni set, e possono essere livellati. Ognuno rappresenta un personaggio che è stato purificato, che poi combatterà per lei. Quindi nel video più sotto, possiamo vedere il Knight Captain Julius, che usa la lancia per colpire i nemici, Guardian Silva, che usa un martello per asttaccare, il Mad Knight Ulv, che usa gli artigli per colpire i nemici, e la Dark Witch Elaine, che emette raffiche magiche per colpire i nemici lontani.

Ender Lilies: Quietus of the Knights arriverà su PC tramite Steam il 21 gennaio 2021 al costo di 19,99$/19,99€/15,49£. Arriverà anche su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità) e Xbox Series X nel secondo quarto del 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.