Elminage Original arriverà su Nintendo 3DS in Nord America

Elminage Original

Elminage Original

Mentre nessuna comunicazione ufficiale è arrivata da Rising Star Games, il sito ufficiale di Nintendo ha rivelato che Elminage Original arriverà per Nintendo 3DS in Nord America. Elminage è un gioco RPG in stile Etrian Odyssey, permette ai giocatori di creare un party di personaggi originali e partecipare a battaglie a turni muovendosi in prima persona in livelli in stile dungeon-crawling. Al momento una data di uscita ufficiale per il gioco non è stata ancora comunicata per il Nord America e non è ancora chiaro se il gioco arriverà anche in Europa.

In Elminage Original i giocatori devono cercare e recuperare cinque anelli. Questi artefatti sono stati rubati da uno stregone che vuole liberare il Demon King. Il giocatore dovrà creare il suo gruppo di personaggi scegliendo tra sedici differenti classi e nove razze. Quando si comincia una nuova partita gli anelli vengono distribuiti casualmente nei livelli così da rendere ogni partita differente.

Elminage Original è arrivato per la prima volta su Nintendo 3DS in Giappone il 14 Dicembre 2016, al momento è disponibile anche su PlayStation Portable.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.