Crea sito

Ecco Pokémon Go

Ecco Pokémon Go

Ecco Pokémon Go

Ecco Pokémon Go, queste sono le prime immagini che mostrano come apparirà il prossimo gioco free-to-play dei Pokémon su smartphones. Il gioco utilizzera la Realtà Aumentata per permetterci di catturare i Pokémon nel mondo reale, questo vuol dire che alcuni di essi possono essere trovati solo nei loro tipici habitat, questo vuol dire che per i Pokémon d’acqua serviranno pozze d’acqua etc, si sperà però che ci siano delle piccole agevolazioni, non tutti potrebbero girare tutto il mondo solo per trovare le giuste condizioni per ricevere un Pokémon.

Le Pokéball posono essere trovate in particolari luoghi chiamati PokeStops che coincidono con posti pubblici di interesse artistico o storico, come statue o installazioni artistiche nelle piazze o luoghi pubblici come musei, un modo per invogliare i giovani a cercare ed esplorare questi luoghi nelle proprie città.

Si può inoltre salire di livello e catturare Pokémon sempre più potenti, ed entrare a far parte di team, per poter mettere un proprio Pokémon insieme ad altri dellos tesso team in una palestra e farli affrontare da membri di altri team.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.