Ecco La Trinity Masquerade Edition di Bayonetta 3

Bayonetta 3 Nintendo Switch

Bayonetta 3 arriverà alla fine di ottobre 2022, ponendo finalmente fine all’attesa lunga anni per i fan della Umbra Witch. Nintendo ha approfittato per creare un pacchetto Limited Edition ricco di bonus per Bayonetta 3. L’edizione è conosciuta come “Trinity Masquerade Edition” e sarà venduta da rivenditori selezionati e sul My Nintendo Store.

Ecco un’anteprima di questa edizione di seguito:

Il pacchetto Bayonetta 3 Trinity Masquerade Edition arriverà con il gioco su una scheda di gioco con una confezione standard. Include inoltre un art book da 200 pagine e tre speciali game illustrazioni per la confezione della scheda di gioco. Ogni illustrazione corrisponde ad uno dei tre giochi della serie, e combinati insieme formano un’unica illustrazione panoramica. Una scatola più grande decorata con illustrazioni di Bayonetta 3 contiene tutti questi bonus al suo interno, incluso il gioco e la scatola del gioco.

Ci si può chiedere come mai Nintendo abbia deciso di includere l’illustrazioni di Bayonetta 1 in questo pacchetto dato che il gioco su Nintendo Switch è arrivato solo in versione digitale. La risposta è che Nintendo ha in programma di pubblicare una versione fisica di Bayonetta il 30 settembre 2022.

Precedentemente il port per Nintendo Switch del primo Bayonetta era solo scaricabile, delle copie erano incluse come codici per il download in certe edizioni fisiche di Bayonetta 2 per Nintendo Switch o vendute direttamente tramite il Nintendo eShop. Con un’edizione fisica della trilogia disponibile, i giocatori possono scegliere di usare le illustrazioni su tutte e tre le copie se vogliono.

Bayonetta 3 e la sua versione limitata arriveranno nei negozi il 28 ottobre 2022. La versione fisica di Bayonetta arriverà invece il 30 settembre 2022, mentre Bayonetta 2 è già disponibile sia fisicamente che digitalmente su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.