Ecco i Titoli che Vedremo su Wii U

Titoli che Vedremo su Wii U

La potenza della nuova console Nintendo è paragonabile se non uguale o forse superiore a quella delle attuali concorrenti e può permettersi di combattere la concorrenza sullo stesso campo. I giochi che arriveranno sulla nuova Wii U saranno i molti casi i medesimi che sono usciti, o usciranno sulle altre console. Tra i titoli annunciati durante la conferenza Nintendo all’ E3 abbiamo visto: Ninja Gaiden 3 e Darksiders 2, due titoli di prossima uscita già previsti per le altre console e che ora scopriamo arrivare anche su Wii U; Batman: Arkham City un titolo che dovrebbe uscire sulle altre console prima dell’arrivo della Wii U, ma che a quanto sembra poi arriverà anche su quest’ultima, forse in un edizione speciale adattata alla console. Durante la conferenza sono stati mostrati anche Assassin Creed e Ghost Recon.

È facile immaginare che con questi titoli ne arriveranno molti altri, e che se questa nuova console ha la potenza per far girare questi giochi potrà sicuramente competere con le attuali console e rubargli una grossa fetta di utenza.

Tecmo Koei inoltre annuncia che Ninja Gaiden 3 non sarà l’unico titolo ad arrivare su Wii U, ma sarà seguito da un altro titolo legato a Ninja Gaiden esclusivo per Wii U.

E ancora Sega annuncia che il suo Aliens: Colonial Marines, che quando venne annunciato la prima volta doveva avere una versione per DS, ne avrà invece una tutta dedicata alla Wii U.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.