Ecco i Nove Guardiani da Corteggiare in Angelique Luminalize

Angelique Luminalize Luminarise Nintendo Switch

Koei Tecmo ha rivelato Angelique Luminalize, l’ultimo titolo della lunga serie Angelique sotto il brand Neoromance. Mentre la serie non ha ricevuto un nuovo titolo per molto tempo, la serie è stata resuscitata da Koei Tecmo, sotto il brand di otome Ruby Party. Il gioco venne annunciato per la prima volta per Nintendo Switch nel 2019.

In questo gioco si segue una ragazza d’ufficio single di 25 anni chiamata Ange, che viene portata in un altro mondo da un giovane su un pegaso dopo aver accettato una strana offerta di cambio lavoro durante una visita a un bar. Lì, viene incoronata come candidata regina, e apprende che è dovere della regina e dei nove guardiani proteggere l’universo.

Ecco uno sguardo ai nove guardiani. Il character designer per questo gioco è Ichi Sayo, creatore della versione manga di Juuza Engi ed Ensemble Stars.

Yue

Di 25 anni. Un giovane sicuro di sé che è piuttosto onesto e diretto e funge da artefice dell’umore del gruppo. Lavora duramente per adempiere al suo dovere di guardiano principale, ma…

Noah

Un guardiano di 22 anni che ha paura di avvicinarsi agli altri per un certo motivo. Ha l’innocenza e la natura infantile di qualcuno più giovane della sua età.

Vergil

Di 27 anni. Un uomo dalle parole gentili e fredde e un guardiano che si comporta come un principe. Inoltre, sorprendentemente, non si preoccupa molto dei dettagli più fini delle cose e ha una personalità piuttosto complicata.

Kanata

Un diciottenne e uno studente del terzo anno delle superiori che viveva nella stessa zona del protagonista zona e che è appena diventato guardiano. Non è ancora riuscito ad accettare la realtà della sua nuova posizione.

Shuri

Un uomo di 27 anni e che non ama andare d’accordo con gli altri. Sebbene sia diventato un tutore per un certo motivo, è ancora un segreto che non ha condiviso con nessuno.

Milan

Di 26 anni. Ama essere se stesso, è allegro e non legge mai l’umore. È stato chiamato un “dio” sin dall’infanzia per essere un prodigio nel ballo.

Xeno

Un ragazzo di 19 anni che è gentile e che è disposto a fare qualsiasi cosa per gli altri. È molto abile e può creare qualsiasi cosa. È anche molto attento a Kanata, che è appena diventato un guardiano.

Felix

Di 25 anni. Felix è un guardiano che si sforza di “vivere magnificamente” ed è disposto a essere duro con se stesso e con gli altri per raggiungere questo ideale. È anche qualcuno con buon senso nonostante il suo aspetto e ha un forte senso di responsabilità.

Lorenzo

Un tutore di 30 anni che era un uomo d’affari che ha inventato molte cose che hanno rivoluzionato il mondo. Ha una forte spinta a continuare a imparare e ha la pazienza e l’estro di un adulto.

Angelique Luminalize arriverà su Nintendo Switch nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.