Crea sito

Ecco i Nopon di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Nintendo Switch

Monolith Soft ha introdotto recentemente tramite Twitter i Ponspectors di Xenoblade Chronicles. Si tratta di un gruppo di Nopon che sono sopravvissuti alle sconosciute lande sulle spalle del Bionis che il giocatore potrà visitare nel nuovo epilogo, Future Connecterd, di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

Questi Nopon possono essere trovati sulle spalle del Bionis, e chiederanno aiuto a Shulk e Melia per certi compiti. Completando le loro richieste, si uniranno al team in battaglia, quindi è utili cercare di trovarne il più possibile in giro per la mappa.

Ecco una delle richieste del Ponspector Hachocho. In questa richiesta, chiede a Shulk di aiutarlo a trovare il suo fascino perduto che è stato lasciato cadere nel Nervus Graveyard quando un mostro lo ha spaventato.

C’è un Ponspector Journal dove è possibile controllare il profilo di tutti e 12 i Ponspectors. I Ponspectors sono divisi in tre team, che sono il Red Team, il Blue Team e lo Yellow Team. Ogni Ponspectors ha le sue skill speciali e ha il suo tipo di personalità, come “Passionale”, “Cura” o “Vile”, che può entrare in gioco nelle battaglie. Dai loghi delle squadre, sembra che ogni squadra abbia le proprie tendenze anche in battaglia, come Red Team per i combattimenti e Blue Team per le cure.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch in tutto il mondo il 29 maggio 2020.

Fonte: Siliocnera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.