Ecco Alcuni dei Personaggi di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition

Personaggi di Puzzle & Dragons Super Mario Bros. Edition

GungHo Online Entertainment e Nintendo stanno lavorando insieme per realizzare Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, molto simile a Puzzle & Dragons Z per Nintendo 3DS, con l’unica eccezione che tutti i personaggi e il tema principale del gioco è legato al mondo di Mario. Come nel gioco originale è possibile creare il proprio team e modificarlo a piacere con un leader e gli altri personaggi di supporto, il numero di team creabile è infinito e ogni volta che si deve affrontare una battaglia si può scegliere il più adatto.

I personaggi posso livellare e possono essere trasformati in nella Toad’s House usando speciali oggetti.

La storia comincia quando un nuovo potere compare nel Mushroom Kingdom e Bowser e i suoi seguaci lo utilizzano per catturare la principessa Peach. Mario, Luigi e i loro amici dovranno quindi cominciare un viaggio tra livelli a tema e i familiari mostri della serie di Mario Bross., ma combattendo nello stile di Puzzle & Dragons.

In Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, ci saranno parecchi personaggi e trasformazioni, nelle immagini possiamo vedere alcuni di questi:

Fire Mario: il suo potere da leader è il Fire Power, che aumenta gli attacchi d fuoco e cura gli alleati del medesimo elemento di 1.5.

Tail Luigi: con il potere da leader della Tail Aura che aumenta la vitalità e l’attacco degli alleati di tipo legno di 1,5.

Ghost Mario: usa il Ghost Power, questo potere da leader aumenta l’attacco di ogni alleato di 2,5 quando attaccano con tre o più differenti elementi.

Yellow Yoshi, Green Yoshi e Red Yoshi: con poteri di supporto, utilizzano rispettivamente il Friendship Power Light che triplica l’attacco degli alleati quando si usano gli elementi acqua, legno e luce, il Friendship Power Wood che triplica gli attacchi alleati quando si usano gli elementi fuoco legno e oscurità, il Friendship Power Fireche triplica gli attacchi degli alleati quando si usano gli elementi fuoco, legno e luce.

Statue Mario: il suo potere da leader è il Divine Favor che triplica l’attacco degli alleati finche la loro vitalità è superiore al 50%.

Maggiori informazioni su Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition. Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition arriverà in Giappone il 29 Aprile e in America (forse anche Europa) a Maggio.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.