Earth Defense Force: World Brothers Arriverà in Occidente nel 2021

Earth Defense Force: World Brothers Nintendo Switch

Durante lo straming di beneficenza GameSpot-run Play for All, abbiamo avuto la conferma che Earth Defense Force: World Brothers arriverà in Occidente. Questo inaspettato spin-off della serie classica cult, spara-insetti arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch all’inizio del 2021.

Una partenza ancora più drastica della più seria Iron Rain, Earth Defense Force: World Brothers è una versione cartoonistica di Earth Defense Force usando uno stile voxel. È già sciocco quando si tratta dei giochi numerati della serie, quindi World Brothers sembra uno sforzo davvero concentrato per attirare nuovi utenti e forse far ridere ancora di più i fan.

Ambientato in una Terra in stile voxel, World Brothers sembra quasi una variante sparatutto eroica con un cast piuttosto grande di soldati colorati con cui giocare. Si tratta anche di un debutto della serie su Nintendo Switch. Questo stile artistico a bassa qualità potrebbe anche far sì che questa serie, che è nota per rallentare un po’ a causa del numero ridicolo di insetti giganti sullo schermo, possa scorrere senza problemi sulla portatile Nintendo.

Earth Defense Force: World Brothers arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch all’inizio del 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.