Earth Defense Force: World Brothers Arriverà il 27 Maggio

Earth Defense Force: World Brothers Nintendo Switch

Ci sono delle novità sull’ultimo gioco della serie Earth Defense Force. Earth Defense Force: World Brothers sarò disponibile in ogni regione al di fuori del Giappone nello stesso momento. D3 Publisher ha confermato che i giocatori potranno procurarsi il gioco il 27 maggio 2021. Inoltre, non uscirà solo su Nintendo Switch e PlayStation 4, ma anche su PC tramite Steam.

Quest’ultimo gioco di Earth Defense Force avrà differenti membri della forza armata contro creature di altri mondi, da soli, con AI alleate o con gli amici. Però ha uno stile grafico differente dal solito.

D3 Publisher ha anche spiegato le differenti opzioni multiplayer. Se qualcuno sta giocando offline su una Nintendo Switch si può unire localmente per un massimo di quattro persone, ciascuna con la propria console e una copia del gioco. I proprietari di PlayStation 4 possono giocare in due contemporaneamente in locale. Tutte le versioni permettono ai giocatori di giocare con gli altri con la stessa piattaforma online.

Ecco l’ultimo trailer di Earth Defense Force: World Brothers, si concentra sul gameplay e non offre alcun indizio su come sarà il doppiaggio in inglese del gioco.

Earth Defense Force: World Brothers arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC in ogni regione il 27 maggio 2021, in Gioappone è invece già disponibile solo su Nintendo Switch e PlayStation 4. È stato aperto anche un sito web dedicato.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.