Crea sito

EA Annuncia My Garden per 3DS

My Garden

L’idea di base è molto semplice, un giardino completamente in 3D da costruire passo a passo e vedere crescere sul proprio 3DS. L’EA dichiara che nel gioco saranno rpesenti centinaia di fiori e piante diverse, e tantissime decorazioni per rendere il nostro giardino unico con la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di giardini prima di iniziare. Ogni oggetto che metteremo nel nostro giardino comporterà diverse sorprese nel gioco, ogni pianta puo attirare diversi visitatori nel nostro giardino, come uccelli o insetti, cosi che potremo ammirarli mentre gironzolano liberamente tra le nostre piante. EA promette anche una buona interazione con il nostro giardino tramite il microfono e lo schermo 3D, oltre al touchscreen che ci permette di disporre al meglio ogni ogetto.

Ad accompagnarci durante la costruzioen del Giardino ci sara un Tanuki, un animale mitologico Giapponese, che ci darà èreziosi consigli e che sblocchera sempre maggiori poteri per aiutarci nella nostra impresa. quella di avere un magnifico giardino XD C’è anche la possibilità di scattare fotografie delle nostre creazioni e disposizioni, e le foto piu belle ci permetteranno di sbloccare nuove ed esotiche piante.

Ancora però non si sa molto del gioco, con le notizie ora in possesso nons embra essere motlo emozionante, ma sembra comunque offrire una coloratissima grafica, che assumerà sicuramente sfumature meravigliose con il 3D, creando sicuramente effetti fantastici. Un gioco sicuramente da vedere e provare, ma sarebbe interessante sapere se offre anche qualcosa di piu emozionante.

My Garden My Garden My Garden

Sembra che il gioco possa essere uno tra i primi ad uscire per il 3DS, nel periodo immediatamente successivo all’uscita della nuova console.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy