E.X. Troopers in Arrivo su 3DS e PS3

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Capcom sta lavorando ad un nuovo titolo che arriverà in esclusiva su Playstation 3 e 3DS, il gioco si chiamerà E.X. Troopers ed è connesso al mondo di Lost Planet. Si tratta di un Action Shooting game in cel-shading, a cui lavorano anche Shintaro Kojima che ha già lavorato a vari capitoli di Monster Hunter e Yasuhiro Anpo che ha lavorato ad alcuni capitoli di Resident Evil. Dopo la cancellazione di Mega Man Legends 3 per 3DS da perte di Capcom molti hanno creduto che, viste alcune similitudini tra i giochi, in qualche modo del materiale del primo potesse essere usato nel secondo, in realtà non è cosi come afferma la stessa Capcom, E.X. Troopers era in progetto e programmazione da prima che Mega Man Legends 3 venisse cancellato e nessun membro dello staff lavorava ad entrambi i giochi, i due progetti sonoc ompletamente slegati.

I personaggi del gioco combattono indossando particolari tute (o powersuite) con particolari capacità. Il protagonista del gioco (il nostro personaggio) dovrebbe imparare ad usare queste tute, ma prima di poter apprenderne l’utilizzo è costretto ad indossarne un prototipo ancora non finito e non testato.
Il gioco non ha ancora una data d’uscita nè se ne conoscono molti dettagli oltre cio che si può vedere nei brevi video rilasciati. In particolare è mmostrata la presenza di una modalità multiplayer.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.