Dynasty Warriors 9: Empires Rimandato

Dynasty Warriors 9: Empires Nintendo Switch

Koei Tecmo e Omega Force hanno confermato che Dynasty Warriors 9: Empires è rimandato e che non arriverà nei primi mesi del 2021. In un tweet fatto sull’account Twitter Giapponese di Dynasty Warriors, che è anche disponibile in Inglese sull’account di Koei Tecmo America, il Producer Akihiro Suzuki si è scusato a nome di tutto il team di sviluppo. Il gruppo a condiviso uno screenshot preso dall’opening movie mentre continua a lavorare per perfezionare il gioco.

Ecco il comunicato completo:


Koei Tecmo non ha rivelato altri dettagli su Dynasty Warriors 9: Empires dalla rivelazione iniziale fatta al Tokyo Game Show 2020, a parte qualche sporadica intervista con con i media Giapponesi. Il titolo è anche assente dai piani immediati della compagnia per il quarto quarto dell’attuale anno fiscale, che va da gennaio a marzo 2021. Il team di sviluppo di Suzuki sta attualmente lavorando al lancio della versione di Dynasty Warriors sviluppata internamente alla compagnia per dispositivi mobili che sarà disponibile in Giappone entro la fine dell’anno fiscale.

Per ora sappiamo che Dynasty Warriors 9: Empires per lo più manterrà il Domestics system del prequel. Avrà anche una buona creazione personaggi basata su Nioh 2. Il team cambierà il battle system dalla guerra basata sui rifornimenti a quella basata sull’assedio dei castelli. Il Producer Suzuki ha anche mostrato un’interesse nell’implementare il DualSense sulla versione PlayStation 5.

Dynasty Warriors 9: Empires è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Koei Tecmo annuncerà con più precisione la finestra di lancio a tempo debito.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.