Dusk Diver Arriva su Steam e Nintendo Switch nel 2019

Dusk diver Nintendo Switch

Lo sviluppatore Taiwanese JERA Game Studio e JFI Games hanno annunciato Dusk Diver per Nintendo Switch e PC tramite Steam qualche settimana fa. Il gioco è un action game realizzato utilizzando l’Unreal Engine. Il gioco è incentrato su una spaccatura anomala tra le dimensioni che connette il regno umano con quello dei fantasmi e degli dei.

Secondo le conoscenze degli umani i Dei vivono nel Kunlun, mentre i fantasmi nelle dimensioni del caos, e questi regno sono distanti ma familiari per gli umani.

Ximending, un incrocio tra l’antico e il moderno dove la storia e la moda si intrecciano ha particolari energie che attraggono sia gli dei che i fantasmi. Quest’energia tra le differenti dimensioni crea una spaccatura instabile che connette le varie dimensioni, ogni pomeriggio dalle 17 alle 19, periodo che viene chiamato “il momento del tramonto dalla leggenda”, quest’energia diventa particolarmente violenta e caotica permettendo involontariamente di viaggiare tra le dimensioni.

A parte questo sunto dell’ambientazione non si conosce molto altro del gioco in arrivo su Nintendo Switch e Steam nel 2019.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.