Durata della Batteria di Nintendo Switch

Durata della Batteria di Nintendo Switch

Siliconera ha testato (poco prima dell’uscita uffciciale) la durata della batteria di Nintendo Switch. Sono stati effettuati diversi test sulla console nuova appena arrivatagli in redazione. È stata prima caricata fino al 100% e poi utilizzata con The Legendo of Zelda: Breath of the Wild. Dopo 2 ore e 39 minuti la console ha visualizzato un messaggio che diceva che la batteria era quasi scarica e che la console sarebbe entrata a breve in sleep mode. L’avviso è arrivato quando la carica della batteria era dell’1%. Dopo altri 9 minuti la console è entrata definitivamente in sleep mode. Il totale è di 2 ore e 49 minuti.

Un secondo test, effettuato come il precedente in modalità aereo, quindi eliminando tutte le funzioni di connessione, ma stavolta con la luminosità al minimo. La console è rimasta accesa ed utilizzabile per 3 ore e 5 minuti.

Dopodiché è stato testato il tempo che si impiega per ricaricare completamente la batteria, a batteria completamente scarica e in carica ci vogliono 4 minuti prima che sia possibile accendere la console e lasciarla caricare da accesa. Dopo un’ora di carica la batteria era al 45% e solo dopo 2 ore e 11 minuti il livello è arrivato al 90% per arrivare al 100% ci sono volute 3 ore e 4 minuti.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.