Durata della Batteria del 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Batteria del 3DS

Stando alle caratteristiche rivelate ufficialemnte sul sito Giapponese della Nintendo sarebbero finalmente note le specifiche della batteria e piu in particolare quello che piu ci interessa ovvero la durata. Utilizzando il 3DS in modalità 3DS e con la luminosita bassa le batterie dovrebbero durare tra le 3 e le 5 ore, puo sembrare poco, ma c’è da considerare che il DSi ha una durata di 3-4 ore a differenza del DS lite che dura circa 8 ore. La batteria del 3DS si comporterebbe in modo diverso quando viene utilizzato in modalità DS (quindi se si gioca con i giochi del DS) in questo caso durerebbe dalle 5 alle 8 ore.

Non è specificato come possa influire l’uso o meno del 3D sulla durata della batteria, ma apparentemente sembra che la la cosa che influisca di piu sia la luminosità. Stando sempre al sito la durata della ricarica della batteria sarebbe di circa tre ore e mezza.

Un’altra cosa interessante che ci viene comunicata è che sarà possibile trasferire i contenuti scaricati da DSi e DSi XL sul 3DS, i passagi sono limitati ma non è ancora stato comunicato il massimo possibile.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.