Duke Nukem: Critical Mass Arriva in America

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

dukenukem criticalmass

In Europa era già arrivato l’8 Aprile e fra non molto farà il suo debutto anche in America del Nord. L’uscita Americana è prevista per il 25 Maggio, quindi avranno da aspettare solo pochi giorni prima di poter mettere le mani su Duke Nukem: Critical Mass. In Duke Nukem: Critical Mass impersoneremo quel rude e rozzo eroe che più e piu volte ha salvato il mondo da strani invasori alieni con le sembianze di cinghiali antropomorfi. Questa volta dovremo andare nel futuro per scongiurare la minaccia.

Gli alieni hanno già preso il controllo della terra portato l’umanità sull’orlo dell’estinzione e rapito le donne. La terra e ormai allo sfascio e solo un uomo può salvarla. Compito non meno importante e anche quello di salvare (e forse soddisfare) tutte le fanciulle rapite dagli alieni che troveremo imprigionate ovunque duratne i livelli del gioco.

Duke Nukem: Critical Mass ha sette differenti modalità di gioco, incluse delle modalità multiplayer, tra cui anche quella cooperaiva, quindici differenti armi, nove diverse ambientazioni di gioco con oltre trenta differenti livelli, nove boss.

Duke Nukem: Critical Mass è in esclusiva per Nintendo DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.